Cocaina in auto e in cucina : giovani coniugi di Vasto arrestati ad Atessa
GUARDA LE FOTO

A spasso in macchina con un bel po' di cocaina.

I carabinieri del Nucleo operativo di Atessa (Ch) hanno arrestato, in flagranza di reato, una giovane coppia di Vasto (Ch), per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.  

I due, 28enni, sono stati fermati nel tardo pomeriggio di ieri sulla Fondovalle Sangro, in territorio di Fossacesia (Ch), nei pressi di un distributore di benzina. Sono stati bloccati mentre transitavano sulla statale a bordo della loro Fiat Punto. E, addosso, avevano confezioni di droga, venuta fuori a seguito di perquisizione.

Che, a seguire, è stata estesa anche alla loro abitazione, a Vasto. Qui, in una credenza in cucina, tra i prodotti alimentari, era nascosta altra droga. Complessivamente sono stati sequestrati un etto e mezzo di cocaina; 10mila euro in contanti, proventi sicuramente dell'attività di vendita; sostanze da taglio, materiale per il peso e il confezionamento della sostanza.

Per i coniugi, al termine degli accertamenti, sono scattati gli arresti. Lui è stato rinchiuso in carcere a Pescara, lei è ai domiciliari, su disposizione della Procura di Lanciano (Ch). 22 giu. 2022

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 4739

Condividi l'Articolo