Cinquantenne muore schiacciato dal trattore a Cellino Attanasio

Ha perso la vita mentre lavorava i terreni dell'azienda agricola di familgia.

Mauro Cerqueti (nella foto), di 50 anni, questa mattina è morto schiacciato dal trattore. L'incidente è avvenuto in località Feudi, nel comune di Cellino Attanasio (Te).

La vittima, del posto, era impegnata sui terreni di proprietà quando, per ragioni da accertare, è stata travolta dal trattore cingolato, con rimorchio, che stava usando. Per cause in corso di accertamento, da parte della carabinieri della stazione di Cellino Attanasio, intervenuti nel luogo della tragedia, il mezzo ha investito l’uomo, che si trovava a terra quando il cingolato si è messo in movimento. Lui era sceso per intervenire sul trattore e si trovava dietro di esso quando, forse per il malfunzionamento dei freni, si è mosso in retromarcia, investendolo, senza lasciargli scampo. 

A dare l'allarme un giovane che passava da quelle parti e che si è trovato davanti la tragedia. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118 di Teramo, ma per l'agricoltore non c'è stato nella da fare.

Cerqueti lascia la moglie Morena, le figlie Marika e Martina, i genitori Lilliana e Armando e il fratello Remo. I funerali, domani, 16 marzo, alle 16.30, nella chiesa di Santa Maria La Nova a Cellino Attanasio. 15 mar. 2025

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 766

Condividi l'Articolo