Villamagna. Tanto pubblico per il duo 'La Lima & la Raspa'

Successo di pubblico e di divertimento per la serata di cabaret con "La Lima & La Raspa", duo comico composto da Enea di Liberato e Romeo D’Alberto, che si è esibito a "La baracca" di Villamagna davanti a circa 250 spettatori .

“Abbiamo ospitato quasi 900 artisti nel corso di questi anni nel nostro locale – dice il titolare, Dante Pierdomenico – artisti di calibro come Riccardo Fogli, Bobby Solo, Don Backy, Mal, Maurizio Vandelli, Dodi Battaglia, i Cugini di Campagna, i Collage, i Dik Dik e tanti altri. Non è una presunzione, ma ormai siamo arrivati quasi ad essere i primi in Italia, facciamo tutto con passione e professionalità e per far riascoltare tutte queste belle canzoni e tutti i bei successi degli anni ’60 e ’70. Il 13 marzo avremo gli Equipe 84, il 3 aprile la grande Rosanna Fratello, a maggio la Formula 3, a giugno, luglio e agosto Marcella Bella, Fausto Leali e poi vedremo. A livello di cabaret abbiamo avuto anche altri artisti, diverse volte c’è stato Uccio De Santis, questa volta è la serata dell’orgoglio dell’Abruzzo, "La Lima & la Raspa", un duo che ormai sta facendo furore in tante regioni d’Italia”.

“Una serata meravigliosa  – dichiarano i comici dopo lo spettacolo – meglio di così non potevamo sperare. Il nostro successo è essere noi stessi, ci divertiamo a fare tutto questo perché lo facciamo innanzitutto per noi perché la risata è una terapia, fa stare bene sia a chi la procura e sia a chi la fa, dalla parte del pubblico, questo ci fa vivere meglio, ci fa vivere bene e ci fa stare felici".

@RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 651

Condividi l'Articolo