Ecco il Carnevale a Lanciano: gli appuntamenti

L’associazione "Ridendo e scherzando", di Raffaele “Jair” Di Nunzio, avvalendosi della  collaborazione dei negozianti di Corso Trento e Trieste, animerà il carnevale di Lanciano (Ch).

Si parte domani pomeriggio, ore 16,  con la musica dal vivo dei Carnelive       e dei giovanissimi Sketch,  lungo il corso. Si proseguirà il 19 febbraio, dalle 10, all’interno del Parco Villa delle Rose, con "Carnival skating". Protagonisti i ragazzi della Wildlife School che daranno vita a speciali spettacoli sui roller all’insegna di musica, sport ed allegria e alla presenza dei personaggi Masha e Orso . Nel pomeriggio, dalle 17, lungo Viale delle Rose, cosplay e musica dal vivo con i  cartoni animati.

Il botto finale, il giorno più folle dell’anno: a carnevale! Nel pomeriggio, di martedì 21, piazza Plebiscito accoglierà Lucilla,  star di youTube che con i suoi video colleziona milioni di visualizzazioni. "Lucilla è un personaggio che ogni tanto decide di venire sulla Terra, lei arriva dal Sole e lo fa per tutti i piccini": è così che si descrive la star di Alman Kids; etichetta che l’halanciata sul web. Proporrà  uno spettacolo di musica, balli ed interazione. La manifestazione è organizzata grazie al contributo di Regione Abruzzo e Comune di Lanciano. La serata vedrà la presenza della tiktoker Giulia Caselli. In Piazza Plebiscito saranno accesi anche pupazzi di Carnevale, con i fuochi pirotecnici della ditta Lanci Fireworks. 17 feb. 2023

LINDA CARAVAGGIO

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 6925

Condividi l'Articolo