Qui vip. Totti e Ilary Blasi fanno shopping... E Pescara impazzisce
GUARDA LE FOTO

Metti un sabato pomeriggio nel centro di Pescara con due vip come Francesco Totti e Ilary Blasi... e la città impazzisce. E' successo oggi, 16 novembre, con il "blitz" del "capitano" e consorte tra via Firenze, via Trento e Corso Umberto.

E' stata l'occasione per fare un po' di shopping, ma anche per una sosta al bar. In quest'ultimo caso si parla del Caffè Excelsior, dove la Blasi non si è negata alla richiesta di posare per alcuni scatti, come mostra un selfie apparso sulla pagina Facebook del locale e accompagnato da questa breve frase: "Oggi visite speciali... Benvenuta Ilary Blasi".

Totti, invece, è andato a trovare lo staff della nota boutique di abbigliamento "18 metri quadri". La foto scattata con lui nel negozio è inizialmente apparsa sul profilo Fb del proprietario David Piperno e successivamente è stata postata anche sulla pagina ufficiale dell'attività commerciale. "Un sabato di pioggia, il Capitano illumina la città! Francesco Totti da 18 metri quadri", ha scritto Piperno.

Secondo alcune indiscrezioni, Totti e Ilary dovevano essere ospiti, in serata, di amici, che li avrebbero accolti in casa per cena. In realtà l'ex campione giallorosso e la sua bella consorte erano già ripartiti per Roma. Totti, infatti, ha mangiato in Abruzzo solo a pranzo, quando è andato in un ristorante di Città Sant'Angelo con l'allenatore del Pescara, Luciano Zauri (ex laziale).

Nonostante la rivalità in campo, Totti e Zauri sono da sempre grandi amici. Per Pescara, dopo le recenti visite di Massimiliano Allegri e Radja Nainggolan, si è tratto di un altro bagno di folla con un personaggio famoso del mondo del calcio.

Redazione Pescara

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 6868

Condividi l'Articolo