Arriva "Future pop", festival di cultura contemporanea targato Ente Manifestazioni Pescaresi.

Carta in Risme A4 al prezzo più basso online

Ann. Carta per fotocopie al prezzo più basso

Apri

Il Teatro d’Annunzio ospiterà i concerti di Ariete il 31 agosto, Levante il primo settembre e Dardust il 2 settembre, sempre con inizio alle 21.15. La rassegna è stata presentata ufficialmente nella sala giunta “San Cetteo” del Comune di Pescara. Presenti l'assessore alla cultura Mariarita Paoni Saccone, l’assessore al turismo e ai grandi eventi Alfredo Cremonese e il vice presidente della commissione cultura, turismo e grandi eventi Salvatore Di Pino, mentre per l’Ente Manifestazioni Pescaresi hanno partecipato Walter Meale e Simone D’Angelo, rispettivamente presidente e vicepresidente, il consigliere Guido Maglia e Angelo Valori, direttore artistico di Future Pop.

Il festival rappresenta il nuovo orizzonte dell’offerta culturale dell’Ente Manifestazioni Pescaresi al territorio cittadino, regionale e nazionale e vuole crearre uno spazio di riflessione sulla produzione culturale contemporanea. La tecnologia e il suo rapporto con la musica e con le arti è una caratteristica importante dell'iniziativa, che darà spazio alla musica elettronica nelle sue diverse declinazioni, dalla sperimentazione al live set, dai progetti più giovani e innovativi ai protagonisti della musica elettronica della scena nazionale e internazionale.

Interviste a Walter Reale, presidente Ente Manifestazioni Pescaresi, Salvatore Di Pino, vice presidente commissione cultura del comune di Pescara. 17 ago. '21

Servizio di Americo Carissimo

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 831

Condividi l'Articolo