Lanciano. Per l'attore Ettore Bassi rentrocele e pallotte cace e ove

Rentrocele fumante al ragù e pallotte cace e ove. L'attore e conduttore televisivo Ettore Bassi è stato ospite, in questi giorni, dell'Hotel ristorante "Furnacelle" di Lanciano (Ch), dove lo chef Adriano D'Ovidio lo ha deliziato con le pietanze della tradizione locale.

L'attore ha interpretato, sabato scorso, alle Torri Montanare, Angelo Vassallo, nello spettacolo “Il sindaco pescatore” , per la regia di Enrico Maria Lamanna, e prodotto da Michele Ido. La storia è quella di un ambientalista convinto, che ha sacrificato la sua vita per difendere e migliorare il proprio territorio, prima di morire tragicamente, per mano di assassini che restano ignoti La sceneggiatura è tratta dall'omonimo libro di Dario Vassallo. Lo spettacolo è stato l'ultimo appuntamento del cartellone del teatro Fenaroli 2019/20, ed  è andato a sostituire quello che era in programma il 13 marzo, “Mi amavi ancora” sempre con Bassi.

Che ha trascorso un paio di giorni in città, visitandola e rimanendo estasiato dalle bellezze architettoniche che la contraddistinguono. Bassi, 50 anni, è stato protagonista di fiction, fotoromanzi, al cinema e in teatro. Recentemente si è classificato al secondo posto nella trasmissione "Ballando con le stelle", presentata da Milly Carlucci.

Uranio Ucci

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 5313

Condividi l'Articolo