In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne è stato presentato in Comune a Fossacesia il video clip del brano ‘Non siamo prede’ di Eddie Brock, colonna sonora del cortometraggio la ‘Preda’ del regista abruzzese Pierluigi Di Lallo.

Il videoclip è stato prodotto da Sangita Records con la recitazione delle attrici Hermione Kitsons e Ketty Felletty. Oltre a loro hanno partecipato alle riprese  Jacopo Abbonizio, Federico Pasquini, Lorenza Montoni e Loris Iannamico.

Il cortometraggio "La Preda" è ambientato nel borgo di Guardiagrele (CH) e vede un cast tutto abruzzese con gli attori protagonisti Alessandra Relmi e Federico Perrotta e con la partecipazione delle attrici Ketty Felletti e Hermione Kitson. Le musiche sono state realizzate da Sangita Records di Loris Iannamico e l’intero progetto è stato prodotto e promosso dall’Associazione APS Mama, con l'Altissimo Patrocinio della Regione Abruzzo. Interviste a Loris Iannamico, titolare della casa discografica che ha prodotto il videoclip e autore del brano insieme ad Andrea Cascini e Eddie Brock, e Pierluigi Di Lallo, regista del videoclip. 25 nov. '24

Servizio di MASSIMILIANO BRUTTI

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 536

Condividi l'Articolo