Fossacesia. Arriva il Festival dell'umorismo 'Adriatica cabaret'

Conto alla rovescia per il Festival nazionale "Adriatica cabaret", alla diciannovesima edizione. La kermesse della risata, firmata Ivaldo Rulli, è promossa dall’omonima associazione, in stretta collaborazione con l’associazione "Amici della ribalta" e con l'amministrazione comunale di Fossacesia.  L’evento è in programma nei giorni 23 e 24 prossimi, dalle 20.30, nello spazio antistante l’abbazia di San Giovanni in Venere, a Fossacesia (Ch).

Programma 23 agosto. Esibizione semifinalisti. La serata sarà presentata da Matteo Cotellessa, Ivaldo Rulli e Massimo Burgada. Ospiti: Rosalia Porcaro; Ennio Monachesi; il vincitore del Delfino d'oro della III edizione e del decennale, Massimo Burgada.

Programma 24 agosto. Esibizione finalisti. La serata sarà presentata da Sandro Avigliano e Maria Rita Piersanti. A grande richiesta ci sarà il ritorno di Pablo e Pedro; presenti i vincitori del Delfino d'oro della scorsa edizione, gli A4 e poi Ivaldo Rulli. Al primo classificato andrà il Delfino d’oro,  mentre a chi guadagnerà  il secondo posto, sarà consegnato il Delfino d’argento. Per volere del sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, anche in questa edizione, come in quella passata, l’ingresso del pubblico sarà gratuito.

Mentre la macchina organizzativa è al lavoro per curare gli ultimi dettagli delle due serate, patron Rulli già pensa al prossimo Festival, postando una foto sulla pagina Facebook, della fabbrica della risata d’Abruzzo, ossia Nduccio, Vincenzo Olivieri, Marco Papa e lo stesso Rulli, e afferma: "Il mio grande desiderio è quello di riunirci tutti e quattro per il ventennale".

Linda Caravaggio

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1175

Condividi l'Articolo