Con 'Holi color day' musica e divertimento al Villa delle Rose a Lanciano
GUARDA LE FOTO

Una Festa della Repubblica con ’Holi color day', ossia dodici ore di divertimento per tutti, in mezzo a un tripudio di colori, musica, dj, animazione, mascotte per bambini e gonfiabili.

Teatro dell’evento, in programma il prossimo 2 giugno, il Parco Villa delle Rose di Lanciano (Ch), in centro città. Dalle 12 alle 24, l'appuntamento proveniente dalla tradizione induista con il quale si saluta la primavera e che si celebra in tutto il mondo, darà vita a un evento di intrattenimento e musica, così come avviene in molte altre parti d’Italia. E’ un festival per famiglie, un'occasione di gioia e spensieratezza.

L’iniziativa è a cura della Supporter Events, di Simona Fattore, e portata a Lanciano dal direttore artistico della kermesse, Gianmarco Di Giuseppe. Sarà il primo grande appuntamento di richiamo per migliaia di persone e si poggia su una imponente macchina organizzativa che prevede due aree gonfiabili gratuite, una per i ragazzi più grandi e una per i bambini; 10 animatori per i più piccoli a cura dell'agenzia Moloco Animazione; un'area food e un'area beverage; 40 addetti alla sicurezza; quattro cannoni spara colore; un palco dove si alterneranno dj e band e musica no stop di tutti i generi.

"Una festa colorata – spiega Di Giuseppe – sotto il cielo di Lanciano. Non ha nulla a che vedere con le discoteche, è una esplosione di gioia e di libertà. Ho preso il testimone della manifestazione, l'unica originale nata nel 2015, dall'associazione Lod asd di Atessa per farla arrivare a Lanciano in un parco importante che ha ospitato e ospiterà artisti di calibro".

Manifestazione gratuita per tutti i bambini sotto i 10 anni accompagnati da un maggiorenne. I colori utilizzati, venduti all'interno e disponibili in omaggio con l’acquisto degli ingressi o del Kit Holi, sono tutti atossici e di origine vegetale e sono lavabili con acqua. 17 mag. 2023

@RIPRODUZIOEN VIETATA

totale visualizzazioni: 1914

Condividi l'Articolo