Lanciano. Al parco per guardare un film sotto le stelle
GUARDA LE FOTO

Portati un telo, goditi lo spettacolo nella natura gustando il tuo cibo preferito e le bevande portate da casa o acquistate nel parco.

Carta in Risme A4 al prezzo più basso online

Ann. Carta per fotocopie al prezzo più basso

Apri

Con questo slogan l'associazione Picsat Abruzzo, aspetta i cittadini del popoloso quartiere di Santa Rita, e non solo, di Lanciano, al Cineparco, in via Umberto Cipollone, per poter assistere alla proiezione di film. Sette appuntamenti, 18/20/21/23/25/27 e 28 agosto per quello che è il primo evento nel quartier. L'ingresso alla proiezione dei film è gratuito. I titoli delle opere della rassegna sono: “Una settimana da Dio”; “Coco” con la partecipazione di Gabriele Tinari e l'associazione Le Catalpie; “Rocky” in versione restaurata e dedicata al compianto regista lancianese Davide Pompeo; “Benvenuti al Sud” con la partecipazione di Antonio Maffei; “Mary Poppins” in versione restaurata e con la partecipazione della Lega Italiana Fibrosi Cistica; “ Perfetti sconosciuti” con la partecipazione di Waves, Onde d'Italia in Community Making e Cultura Diffusa, organizzazione che raccoglie numerose associazioni a livello nazionale. A chiudere sarà il film “Wall-E” con la partecipazione di Massimo Ranieri, presidente di Ecolan.

"Il Cineparco - ci dice il suo ideatore, Gianmaria Tantimonaco -, nasce con l'obiettivo di dare alla comunità un punto di riferimento culturale, che possa essere in futuro luogo di dibattito, cultura e arte. Il progetto - continua - è stato voluto dall'assessore alla cultura del Comune di Lanciano, Marusca Miscia. Gli spettacoli si svolgono all'aperto, e gli spettatori, in numero massimo di 200 per ogni serata, possono possono disporsi intorno a tavoli in legno, numerati e realizzati per l'occasione. E' possibile, portare da casa teli o anche pasti da poter consumare in loco, oppure acquistarli sul posto, inoltre è possibile anche comprare gadget presso l'ingresso realizzati in materiale di riuso o riciclo. Dato il numero esiguo di posti a sedere, è consigliabile prenotarsi, contattando il numero 3883492484, oppure prendere contatto con le pagine social dell'associazione Picsat Abruzzo. Si ricorda che per entrare è necessario esibire il green pass. 17 ago. 2021

Uranio Ucci

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1599

Condividi l'Articolo