Ariston comic selfie, Di Marco unico abruzzese: 'Mandatemi su quel palco'
 
"Classe 1983, abruzzese D.o.c (di origine cafona). Segni particolari: bello, alto, magro, intelligente. Il più grande attore d'Abruzzo con il pregio dell'umiltà".
 
Si presenta così Maurizio Di Marco, di cui qualcosa è già emerso con questa breve descrizione, in vista dell' "Ariston comic selfie". Si tratta  della rassegna dedicata alla più ampia valorizzazione del talento comico in tutte le sue forme e declinazioni. La rassegna, nello specifico, si propone di operare un collegamento tra il mondo della rete ed il palcoscenico reale, con una serie di iniziative sia sui canali telematici che sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.
 
L’iniziativa si articola in due fasi distinte. Nella prima fase, dal 2 maggio al 3 giugno, verranno raccolti i video pubblicati su YouTube e inviati tramite la domanda di partecipazione. Dall’8 giugno al 15 giugno saranno aperte le votazioni sui video ricevuti e ammessi. Al termine di questa fase verranno selezionati un massimo di 24 partecipanti ammessi alla seconda fase, due terzi dei quali derivanti dalle votazioni aperte al pubblico effettuate sul sito web secondo le modalità che saranno comunicate, mentre il restante terzo sarà nominato da una giuria di qualità che sarà resa nota nell’imminenza del lancio dell’evento. La proclamazione degli ammessi alla fase successiva sarà comunicata sabato 18 giugno sul sito test.duemetri.com.
 
 
Ed è qui che si inserisce l'appello di Maurizio Di Marco: "Votatemi, sono l'unico abruzzese". E a giudicare dall'attuale graduatoria, i suoi consensi Di Marco li sta già ottenendo. Per votare il suo video: 
 
http://aristoncomicselfie.com/maurizio-di-marco/
 
12 giugno '16
 
@RIPRODUZIONE VIETATA
totale visualizzazioni: 1109

Condividi l'Articolo