Vasto. Bimbo precipita dal quarto piano: è in Rianimazione

E' precipitato dal quarto piano di una palazzina in via Ciccarone, di fronte alla scuola media Rossetti, a Vasto (Ch). Vittima un bimbo di 4 anni. 

Il fatto si è verificato questa mattina, intorno alle 10.30. Un volo incredibile e si è schiantato al suolo. Coloro che si trovavano all'esterno e che hanno assistitito alla terribile scena, hanno subito avvertito il 118. Il piccolo, F.O., è stato stabilizzato al "San Pio" e poi trasferito in elisoccorso a Pescara, dove è ricoverato in Rianimazione, per fratture e lesioni, anche al volto. La prognosi è riservata.

Sul posto carabinieri e polizia. Le indagini sono state affidate agli agenti del commissariato. Ci sono stati i rilievi della Scientifica, anche dentro l'appartamento, per ricostruire con esattezza l'accaduto. Dalle prime verifiche risulta che il bambino era solo in casa, che ha raggiunto il balcone e si è arrampicato, senza che nessuno lo bloccasse.

Le forze dell'ordine hanno ascoltato la madre, 27 anni, di origine nigeriana, che vive da tempo a Vasto. La donna è stata denunciata per abbandono di minore, per aver lasciato il figlioletto nell'abitazione senza custodia. 

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 3632

Condividi l'Articolo