Auto cappotta in un vallone a Treglio
GUARDA LE FOTO

Auto deviate per un incidente dalla statale 84 Frentana sulla strada che da contrada Sacchetti, attraversando un rigoglioso vallone di macchia mediterranea, rispunta sotto Treglio (Ch) e sbuca, infine, all'ingresso del paese. Qui un'auto si cappotta e finisce nella boscaglia.

Un incidente dietro l'altro, oggi, tra Lanciano e Treglio. Il secondo è stato una conseguenza del primo.

E' accaduto intorno alle 15.30. Una Fiat Panda, con tre persone a bordo, due donne e un uomo, dopo aver lasciato la statale Lanciano-San Vito, dove una macchina si era ribaltata, occupando la carreggiata e bloccando il traffico ( LEGGI QUI), ha imboccato la via che taglia contrada Sacchetti di Treglio e poi scende e s'inerpica in un vallone. 

Un'arteria sinuosa e insidiosa per quanti non la conoscono. E, infatti, il conducente della vettura, ad un certo momento si è trovato davanti una curva stretta e a gomito ed ha tagliato dritto nella vegetazione, dove il mezzo si è capovolto e adagiato. 

Sul posto le ambulanze del 118 con i soccorritori. Partito anche l'elicottero, che poi è tornato indietro perché i tre non hanno riportato lesioni preoccupanti. Due - un uomo e una donna - sono rimasti leggermente feriti e sono stati trasportati al Pronto soccorso del "Renzetti", mentre un altro è uscito illeso dallo schianto. Intervenuti i vigili del fuoco di Lanciano e i carabinieri della compagnia di Ortona (Ch). 29 ago. 2022

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto ANDREA FRANCO COLACIOPPO; ha collaborato GAETANO D'ALESSANDRO

@RIPRODUZIONE VIETATA

 

totale visualizzazioni: 8286

Condividi l'Articolo