Torino di Sangro. Scontro tra auto e camion, muore un giovane
GUARDA LE FOTO

Lo schianto è stato di quelli che non lasciano scampo: terrificante scontro tra un'auto e un tir, nella tarda mattinata di oggi, sulla statale 16, in territorio di Torino di Sangro (Ch). A perdere la vita un giovane di Vasto (Ch), Marco Trivilini, 39 anni da compiere il prossimo 21 luglio.

L'incidente, in cui la vettura è rimasta distrutta, si è verificato in località Le Morge, al km 497, intorno alle 12.40, su un tratto spesso scenario di sciagure. 

La bisarca, del tipo Scania G320, trasportava, alcuni furgoni Ducato, che aveva appena caricato dallo stabilimento della Sevel di Atessa (Ch) e che, nell'urto, si sono danneggiati. Il camion andava verso Vasto (Ch), forse al casello autostradale. La Grande Punto nera, guidata da Trivilini e che si è accartocciata, procedeva nella direzione opposta, verso nord. 

Inutili i soccorsi, purtroppo, data la violenza dell'impatto, che è stato frontale. E' stato richiesto anche l'intervento dell'eliambulanza che, però, è rientrata vuota a Pescara. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai carabinieri di Torino di Sangro, sul posto anche il personale dell'Anas.

La macchina, stando ad una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, dopo aver cambiato corsia, ha centrato il tir. La collisione è stata violentissima, tanto che la Fiat è rimbalzata all'indietro, dopo essere diventata un ammasso irriconoscibile di lamiere. 

Paralizzato il traffico sulla strada, dirottato su altre arterie per ore. 

La vittima, sposata e padre, e dipendente della Sevel,  dove lavorava come team leader nel reparto Manutenzione, si stava recando in fabbrica per iniziare il proprio turno, quello pomeridiano. Il decesso dopo qualche minuto di agonia.  "Una scena agghiacciante", raccontano alcuni testimoni. 

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto Andrea Franco Colacioppo

totale visualizzazioni: 22469

Condividi l'Articolo