Termoli. Schianto con l'auto sulla tangenziale. Muore giovane di Lanciano
GUARDA LE FOTO

Sbanda e si schianta con l'auto su cui viaggia contro il guardrail di una piazzola di sosta sulla Tangenziale nord di Termoli (Cb). La vettura, nell'urto, violentissimo, si accartoccia, e lui muore.

E' successo questa mattina intorno alle 8.30. A perdere la vita Marco Cialfi, 29 anni, di Lanciano (Ch). Il ragazzo era alla guida della sua Lancia Y e andava in direzione nord, verso Vasto (Ch). Subito dietro, a bordo di una Jeep Renegade, c'era l'ex fidanzata. 

La macchina, nell'impatto, si è distrutta, si è dilaniata, facendo anche una carambola sulla strada, e non lasciandogli scampo. Immediati i soccorsi dei sanitari del 118, allertati dalla ragazza, ma per il giovane, che tornava a casa, non c'era già più nulla da fare. Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco. Indagini in corso per risalire alle cause e all'esatta dinamica del drammatico incidente.

La vittima, che era conosciuta a Lanciano e che lavorava come operaio in Val di Sangro, lascia la madre Mirella; il padre Lucio, informatore farmaceutico in pensione, e i due fratelli maggiori Davide e Fabrizio. "Ciao Marcoliii'. Non ci posso credere, educatissimo, gentilissimo, sempre sorridente...". "Marcolino....! Che dolore .... Condoglianze a tutta la famiglia. È stato meraviglioso averti conosciuto": tanti i saluti sul suo profilo Facebook. 

@RIPRODUZIONE VIETATA

Immagini dell'incidente del giornalista Emanuele Bracone. Nella foto Marco Cialfi

totale visualizzazioni: 19892

Condividi l'Articolo