La picchia perché si rifiuta di darle alcol.
Momenti di tensione nella tarda mattinata di oggi in un noto locale di Via Carducci, a Teramo. Una giovane barista dell'esercizio pubblico è stata violentemente aggredita da una ragazza di 21 anni dopo essersi rifiutata di servirle da bere, ritenendola in stato di alterazione.
La cliente, accompagnata da un uomo, ha sferrato all'altra una serie di pugni al volto, provocandole gravi ferite. Poi, prima di allontanarsi, ha buttato all'aria alcuni tavoli del locale. Quindi è andata via.
La vittima, sanguinante, ha immediatamente chiesto aiuto a una pattuglia della Squadra Mobile di Teramo, che si trovava in zona per servizi di vigilanza. Gli agenti, raccolta la sua testimonianza, hanno avviato le ricerche della 21enne che, sempre in compagnia dell'uomo, è stata trovata in Corso San Giorgio dopo pochi minuti.
Grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza, gli inquirenti hanno potuto confermare la dinamica dei fatti. La vittima è stata successivamente trasportata in ospedale, dove i medici le hanno diagnosticato la frattura delle ossa nasali con una prognosi di 30 giorni.
La 21enne è stata invece condotta in Questura per accertamenti e, durante la perquisizione personale, è stata trovata in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 18 centimetri, con una lama di 8 centimetri. Per questo motivo, è stata denunciata per i reati di lesioni personali gravi e detenzione abusiva di armi. Le autorità stanno attualmente valutando l'adozione di ulteriori misure nei suoi confronti. 05 mar. 2025
@RIPRODUZIONE VIETATA