Scomparso vice ispettore di polizia di Montesilvano: ricerche in atto
GUARDA LE FOTO

E' tornato in Abruzzo per un periodo di relax, ma di lui si sono perse le tracce.

E' scattato nella serata di ieri, 18 giugno, l’allarme per la scomparsa di Fabrizio Spagnoli, 30 anni, vice ispettore di polizia in servizio alla Questura di Nuoro, ma residente a Montesilvano (Pe). Il giovane non ha fatto rientro a casa, insospettendo i familiari che hanno allertato le forze dell'ordine. La sua automobile è stata ritrovata a Campotino, frazione di Collecorvino (Pe), in una zona collinare e isolata.

Da quel momento e da quel punto sono partite le operazioni di ricerca, attivate dalla Prefettura di Pescara e coordinate sul campo dai vigili del fuoco del Comando provinciale. Impegnate anche le unità cinofile con cani molecolari, la Protezione civile con squadre di rastrellamento e anche i sommozzatori, in quanto nell’area sono presenti alcuni laghetti. Al momento, però, nessuna notizia.

Le ricerche proseguono senza sosta, con l’ausilio di droni, torce e termocamere.

Il poliziotto era tornato a Montesilvano in questi giorni. In un post della Fisa- Protezione Civile - Unità cinofile Pescara si legge: “Si è perso ogni contatto con Fabrizio Spagnoli, un agente di 30 anni della questura di Nuoro, che era tornato a casa per una breve vacanza. La sua famiglia, preoccupata, ha sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri di Montesilvano. Le operazioni di ricerca sono state avviate, concentrandosi nella zona di Campotino, frazione di Collecorvino, dove è stata rinvenuta la sua auto in un'area isolata. E' stato istituito un posto di comando per coordinare le ricerche. Le autorità stanno considerando diverse possibilità riguardo alla scomparsa, inclusi un malore, disorientamento o allontanamento volontario, e stanno analizzando anche le registrazioni delle telecamere per ricostruire i suoi spostamenti. Padre di due figli e non ha mostrato segni di disagio. Per qualsiasi segnalazione contattare le forze dell'ordine al 112". 19 giu. 2025

@RIUPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2080

Condividi l'Articolo