Schianto tra auto e moto a Castilenti, morto un 28enne del Pescarese
GUARDA LE FOTO

Incidente mortale intorno alle 14 di oggi a Castilenti (Te), in località Villa San Romualdo, sulla strada comunale.

Lo schianto è stato tra una moto e un'autovettura, una Jaguar F-Pace. Il conducente della due ruote, un 28enne residente in provincia di Pescara, ad Elice, è deceduto sul colpo.

Nonostate il pronto intervento dei sanitari del 118 e dell'elicottero non si è potuto fare altro che constatare il decesso del centauro. A perdere la vita Roberto D'Alessio (nella foto), produttore di latticini e formaggi nell'azienda di famiglia a Elice, sconcertata per la drammatica fine del ragazzo. 

A bordo dell'autovettura una coppia di turisti finlandesi che hanno riportato contusioni.

Oltre ai sanitari, sul posto pattuglie della compagnia Carabinieri di Giulianova e i vigili del fuoco.

La vittima era innamorato della moto, più di una semplice passione che coltivava da anni. Diviso tra la guida su strada e le avventure su pista e fuoristrada, praticava motocross ed enduro, soprattutto sui circuiti abruzzesi dove era un volto noto e apprezzato da molti altri appassionati.

Sui social il cordoglio del Comune di Elice: "La comunità di Elice, si stringe con profonda commozione alla famiglia D’Alessio per la perdita del giovane Roberto.

La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto immenso nei cuori di tutti quelli che lo hanno conosciuto. Alla sua famiglia giunga il nostro più affettuoso abbraccio in questo momento di grande dolore". Lascia i genitori Irene e Antonio e il fratello Massimo.

I funerali si svolgeranno martedì primo luglio, alle 16.30 nella chiesa di Sant' Agnello a Elice. 29 giu 2025

URANIO UCCI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 1271

Condividi l'Articolo