Interruzione di fornitura idrica in 18 comuni fino a domani mattina, 12 novembre, per un intervento urgente di riparazione della società del servizio idrico integrato Sasi sull'acquedotto del fiume Verde sulla tratta Casoli - Scerni - Vasto. C'è una grossa falla sulla condotta principale da stamattina nel comune di Perano (Ch), vicino al cimitero.

Per garantire l'approvvigionamento per eventuali forniture di soccorso per ospedali e vigili del fuoco Sasi comunica che il punto di prelievo è a San Salvo (Chieti), in via Vasco de Gama.

Senz'acqua sono diverse zone dei comuni di Altino, Archi (con Piane d’Archi), Atessa (Zona Industriale, contrada Saletti, Montemarcone, Colle Lippa, Piana Vacante, Forca Iezzi, San Luca, Colle Comune, Pili e Piana Mattei), Casalbordino, Casoli (Colle Marco), Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta (contrade Sinaglia, Marraone, Saletti), Perano, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro (per gli utenti del capoluogo, di Campo Grande, Collelongo, Quaglialatte e Cavone), Vasto e Villalfonsina.  11 nov. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 4217

Condividi l'Articolo