San Vito. Incidente nella notte sulla statale 16: ragazza sbanda e cade con lo scooter

Incidente stradale nella notte, intorno alle 3.20, lungo la statale a San Vito Chietino, nei pressi della vecchia fornace, poco dopo la rotatoria centrale. Coinvolta una ragazza di 20 anni, del posto, che viaggiava a bordo di uno scooter 50 di cilindrata.

Stando ad una prima ricostruzione, la giovane avrebbe perso il controllo del mezzo, mentre stava rientrando a casa, probabilmente di ritorno da una festa. Il mezzo è finito fuori strada e lei è volata sull’asfalto, ai margini della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l'ambulanza, che hanno prestato le prime cure alla motociclista, la quale lamentava dolori agli arti. Successivamente è stata trasportata in ospedale a Chieti per gli accertamenti e le cure del caso. 

Sul posto, per i rilievi di legge, e per regolare il traffico,  che è stato anche per un tratto deviato, i carabinieri della compagnia di Ortona (Ch). Restano da chiarire l’esatta dinamica e le ragioni dello schianto. 28 mag. 2026

@RIPRODUZIONE VIETATA

Ha collaborato GAETANO D'ALESSANDRO

totale visualizzazioni: 10469

Condividi l'Articolo