Scontro tra auto e moto a Rocca San Giovanni sulla statale 16: due feriti
GUARDA LE FOTO

Scontro tra auto e motocicletta sulla statale 16, in territorio di Rocca San Giovanni (Ch), al km 483 +400, all'altezza del bivio per la Pinetina. 

L'incidente, di notevole gravità, è avvenuto intorno alle 17.30. 

La due ruote, una Yamaha 500 rossa, era condotta da C.A., 55 anni, di Pescara e, in sella, con lui, c'era O.P., una 43enne di Rosciano (Pe).

La macchina, una Fiat Panda, era guidata C.F., 20 anni, originario di Trieste, che è rimasto illeso. 

Entrambi i mezzi procedevano da sud verso nord, quindi in direzione Pescara, e la moto, in fase di sorpasso, si è schiantata contro la portiera della vettura, che svoltava a sinistra verso la Pinetina.

I centauri sono stati sbalzati sull'asfalto, rimanendo entrambi feriti. Subito è stato dato l'allarme. I soccorsi sono arrivati in breve. Lei è stata immediatamente trasferita con l'elicottero del 118 all'ospedale di Pescara, dove è stata sottoposta ad accertamenti. Lui, inizialmente, era destinato al policlinico Chieti, ma, durante il trasporto in ambulanza, si è aggravato e il personale sanitario ha dirottato verso Pescara.

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Ortona (Ch), che hanno effettuato i rilievi e ricostruito l'accaduto. 21 ago. 2022

@RIPRODUZIONE VIETATA

Ha collaborato GAETANO D'ALESSANDRO

totale visualizzazioni: 7672

Condividi l'Articolo