Droga fuori dall'ipermercato, denunciati.
I carabinieri della stazione di Fossacesia (Ch) hanno controllato due giovani all’esterno del centro commerciale "Polycenter", nel comune di Rocca San Giovanni (Ch), trovati in possesso di diverse tipologie di droga.
I due, un 22enne residente a Orsogna (Ch) e un 24enne di Atessa (Ch), sono stati sottoposti a perquisizione personale. Addosso avevano cocaina, MDMA, hashish e ketamina, già suddivise in dosi pronte per essere cedute. I militari, a seguire, sotto il coordinamento della compagnia di Ortona, hanno proceduto anche a perquisizioni domiciliari, rinvenendo ulteriori quantitativi delle stesse sostanze nelle abitazioni dei ragazzi.
Tutto lo stupefacente è stato posto sotto sequestro. Le successive analisi hanno confermato la natura delle sostanze e i giovani sono stati segnalati alla Procura di Lanciano per detenzione ai fini di spaccio di droga.
Di fronte a quanto emerso, il questore di Chieti, Aurelio Montaruli ha emesso nei confronti dei due la misura del Daspo. Per due anni, non potranno accedere né stazionare fuori il centro commerciale e nei locali situati al suo interno. Inoltre, dovranno mantenere una distanza minima di 500 metri dall’intera struttura. 07 apr. 2025
@RIPRODUZIONE VIETATA