Pescara. Un chilo di eroina nel frigorifero di villa abbandonata

Un chilo di eroina, impachettata, è stata trovata dalla polizia, a Pescara, in una villa disabitata.

Il pacco di droga è stato scovato ieri, dalla Volante e dal Reparto Prevenzione crimine Abruzzo, durante  uno specifico servizio volto alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti e durante controlli in zone abitualmente utilizzate come rifugi di fortuna da pluripregiudicati.

E, in una villetta di due piani in stato di abbandono da circa due anni, situata su Strada Vecchia Colle San Donato, nascosta dentro un frigorifero, le forze dell'ordine hanno rinvenuto una busta di cellophane termosaldata contenente polvere marrone che è risultata poi essere eroina, per un peso complessivo di un chilo e 20 grammi.

La casa era chiusa con porta blindata, ma ignoti sono riusciti a penetrare all'interno danneggiando e spaccando le finestre. Sequestrata la sostanza stupefacente, mentre accertamenti sono in corso per individuare gli spacciatori che hanno utilizzato l'edificio come base di appoggio per la detenzione dell'eroina che, venduta al dettaglio, avrebbe fruttato decine di migliaia di euro.

@RIPRODUZIONE VIETATA 

totale visualizzazioni: 2345

Condividi l'Articolo