Coronavirus. Pescara. 'Senza mascherina non puoi entrare'. E lui accoltella vigilante

Gli è stato chiesto di uscire dal supermercato perché era senza mascherina e lui poco dopo è tornato, ha insultato l'addetto alla sicurezza e l'ha accoltellato.

E' successo ieri pomeriggio a Pescara, a Portanuova, nel supermercato Carrefour. Un 35enne senegalese, che lavora come vigilante nel negozio, è stato colpito in viso da un connazionale di 22 anni, D.M.. Ha riportato una profonda ferita alla guancia.

Il fatto si è verificato attorno alle 19. L'aggressore, senza mascherina, si è presentato nella rivendita. La guardia gli è andata incontro, ricordandogli che senza il dispositivo di protezione non poteva entrare. Ma l'altro ha cominciato ad insultarlo ed ha imboccato l'uscita per tornare, poco dopo, infuriato.

Si è precipitato verso il vigilante, che si trovava vicino alle casse. Ha provato a pugnalarlo. Ne è nata una colluttazione, al culmine della quale ad avere la peggio è stato l'agente privato, che ha riportato un taglio sul volto. Sul posto, in breve, è arrivata la polizia e il giovane è stato arrestato per lesioni aggravate dall'uso dell'arma e dai futili motivi. Il ferito è stato invece accompagnato al Pronto soccorso. 

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2615

Condividi l'Articolo