Panino farcito con prosciutto e hashish: tre giovani denunciati a Lanciano
GUARDA LE FOTO

Erano in tre in auto e, in località Sant'Onofrio di Lanciano (Ch), sono incappati nei controlli dei carabinieri, in un servizio antidroga. Nella vettura c'erano due ragazzi ed una ragazza, che procedevano in direzione di Lanciano. Fin dall'alt dei militari, hanno mostrato un atteggiamento insofferente ed evidenti segni di agitazione che hanno indotto i militari ad approfondire gli accertamenti.

Sono stati tutti portati in caserma e sottoposti a perquisizione personale e veicolare. Durante l’ispezione le forze dell'ordine si sono accorte che all’interno di uno dei panini che i giovani stavano consumando in macchina prima del controllo, assieme al prosciutto, c'era involucro contenente un ovulo di hashish del peso di circa 15 grammi che è stato sottoposto a sequestro. Per tale motivo, per D.R.N, 20enne, Z.D., 18enne e B.G. 39enne, è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

"Sempre più allarmanti - dice il capitano dei carabinieri di Lanciano, Vincenzo Orlando - il consumo e lo spaccio di droga tra i giovani. E' un fenomeno  da contrastare poiché ad esso, spesso, si lega una serie di altri reati commessi proprio dai consumatori di droga, che hanno costante necessità di procurarsi denaro". 

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 4295

Condividi l'Articolo