Pescara. Non si ferma all'alt: scatta l'inseguimento, con frenate, sorpassi contromano e schianto finale
GUARDA LE FOTO

Non si ferma all'alt: scatta l'inseguimento, a Pescara, con frenate, sorpassi, fuga contromano su alcune strade e schianto finale. Tutto è iniziato nel weekend appena trascorso, quando una pattuglia della polizia stradale ha intimato l'alt a una Mercedes classe B, il cui conducente è scappato.

Dopo un breve inseguimento lungo le strade cittadine, con l'automobilista che ha effettuato diverse manovre pericolose, la vettura so è schiantata contro una rotatoria lungo via Tiburtina e lì si è fermata. 

Al termine della perquisizione effettuata sull'uomo che era alla guida, gli agenti hanno trovato un coltello a serramanico e una piccola quantità di cocaina, nascosta in un pacchetto di sigarette. Il conducente, positivo all'assunzione di droga da test salivare, è stato denunciato per porto abusivo di arma da taglio e segnalato inoltre all’autorità amministrativa per possesso di stupefacenti.

Non solo. Gli sono state altresì contestate violazioni al codice della strada per oltre 700 euro, con decurtazione di 19 punti e sospensione della patente. L'attività fa parte del servizio organizzato dalla questura nelle principali aree della movida per contrastare la guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti. 3 feb. 2025

@RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 3613

Condividi l'Articolo