Morto in albergo a San Giovanni Teatino, Antonio Cripezzi, leader dei Camaleonti
GUARDA LE FOTO

E' morto Antonio Cripezzi, tastierista e leader dello storico gruppo dei Camaleonti.

E' deceduto in una stanza dell'Hotel Dragonara a San Giovanni Teatino (Ch), dove ieri sera era andato a riposare, dopo aver cenato insieme al resto del gruppo, dopo un concerto  tenuto al Parco di Villa de Riseis a Pescara.

Quasi certamente è stato stroncato da un malore. Avva 76 anni. Sul posto, nella stanza d'albergo deove alloggiava, carabinieri e magistratura per capire meglio le cause del decesso. L'artista aveva già avuto problemi di salute. 

Mario Lavezzi, ex componente del gruppo musicale, scrive su Instagram: "Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne è andato nel sonno. Non posso crederci, sono sconvolto dal dolore. Tornano in mente i bei momenti vissuti insieme che terrò sempre nel mio profondo caro amico".

E una fan sul suo profilo Facebook, inondato di messaggi di cordoglio: "Sensibilità e dolcezza. Icona della mia gioventù, di bagni a mezzanotte, mangiadischi sempre accesi, feste di paese e notti di stelle cadenti. Che colpo al cuore. L’eternità ti ha spalancato le braccia". 03 lug. 2022

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 3062

Condividi l'Articolo