L'impatto contro un ponticello in cemento e la macchina che ha preso fuoco ed è completamente bruciata. Per lui, il giovane conducente, non c'è stato nulla da fare.
E' morto così, la scorsa notte, Luca Regoli, 26 anni, di Termoli (Cb), vittima tra domenica e lunedì 2 giugno di un drammatico incidente stradale lungo la statale 16, all’altezza di Montenero di Bisaccia (Cb). La Procura di Larino, dopo gli accertamenti di rito, ha disposto la restituzione della salma ai familiari per i funerali.
Lo schianto al chilometro 525+600. L’allarme è stato lanciato dal sistema automatico Sos installato sull’autovettura, che ha attivato la richiesta di soccorso. La chiamata è arrivata ai vigili del fuoco di Campobasso intorno all’1.50.
Quando i pompieri di Termoli sono giunti sul posto, la vettura era già completamente avvolta dalle fiamme. Per il ragazzo a borto una fine atroce. Spento il rogo, nell'abitacolo sono stati trovati i resti carbonizzati della vittima.
Sul posto i carabinieri di Montenero di Bisaccia e di Termoli per i rilievi di legge. La Procura di Larino (Cb), dopo gli accertamenti di rito, ha disposto la restituzione della salma ai familiari per i funerali.
Guardia giurata, Luca era molto amato da amici e colleghi. La notizia della tragedia ha lasciato la sua città sgomenta, in lutto e che ora si stringe in silenzio al dolore della famiglia. 02 giu. 2025
@RIPRODUZIONE VIETATA