Maltempo. Incidente a Lanciano: esce di strada e capitombola con l'auto
GUARDA LE FOTO

Capitombola ripetutamente con l'auto. 

L'incidente si è verificato questa mattina, a Lanciano (Ch), lungo la Variante 84 Frentana. 

Erano circa le 7.45 di questa mattina. Una donna, C.M.C., 61 anni, di Castel Frentano (Ch), biologa dell'ospedale "Renzetti", era alla guida di una Lange Rover Defender, e, diretta al posto di lavoro, procedeva verso il centro di Lanciano, quando, all'altezza del centro commerciale Pianeta, forse per il fondo reso viscido da nevischio e pioggia, ha perso il controllo della vettura.

Che è uscita improvvisamente di strada, rovesciandosi più volte, catapultandosi in una macchia di verde, fatta di rovi e arbusti, e adagiandosi alla fine su una fiancata. 

Subito dietro al mezzo c'erano due auto della polizia, dell'Anticrimine di Pescara, appena entrate in servizio e che stavano effettuando controlli sul territorio. Gli agenti hanno assistitito all'incidente e si sono precipitati sul posto per soccorrere la conducente. Sono stati loro a prestare i primi aiuti e ad allertare il 118 e altre forze dell'ordine. 

Sul posto, in breve, sono arrivati l'ambulanza, con i sanitari; una Volante dal commissariato frentano e la Municipale, per i rilievi di legge.

La signora, che si è salvata perché indossava la cintura di sicurezza, era incastrata nella macchina: è stata estratta dai vigili del fuoco, appositamente intervenuti, e portata al Pronto soccorso del "Renzetti" per essere sottoposta ad esami e controlli. Dai primi accertamenti non sembra aver riportato traumi gravi. 26 feb. 2022

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto Andrea Franco Colacioppo

totale visualizzazioni: 11164

Condividi l'Articolo