Lanciano. Via per Treglio: con l'auto contro palo della luce
GUARDA LE FOTO

Imbocca male la rotatoria e finisce, con l'automobile, dritto contro un palo della luce in cemento, facendo a pezzi un quadro elettrico e provocando anche un black out in zona. 

L'incidente si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 17.15, in via per Treglio, a Lanciano (Ch). B.P., 53 anni, di Lanciano, era alla guida della sua Fiat Uno quando ha perso il controllo della vettura e ha sbandato all'altezza della rotonda della zona artigianale di Villa Martelli. Ha tagliato il rondò e si è schiantato contro un traliccio dell'alta tensione, abbattendo e distruggendo una centralina.

Sono stati allertati i carabinieri di Lanciano che hanno avvisato il 118. Il conducente della macchina, che ha riportato un trauma facciale, è stato portato, con l'ambulanza, al Pronto soccorso  dell'ospedale di Lanciano e sottoposto agli accertamenti del caso. E' stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco e poi di due squadre di operai dell'Enel che hanno lavorato per ripristinare i collegamenti tranciati nell'urto. 07 marzo 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

Hanno collaborato Walter Berghella, Gaetano D'Alessandro, Uranio Ucci

 

totale visualizzazioni: 8270

Condividi l'Articolo