Lanciano. Gelosa del suo ex, minaccia lui e la nuova compagna: finisce sott'inchiesta

L'aver saputo che il suo ex compagno ha trovato un’altra non le è proprio andata giù. Così ha iniziato a perseguitarlo dalla primavera 2019 fino ai giorni del lockdown. 

L’uomo, residente  in un comune della provincia di Chieti, si è visto costretto a denunciare alla polizia di Lanciano il reiterato comportamento da parte della donna, M.V., 49 anni, di Lanciano (Ch). A seguito di indagini è scattato il "codice rosso", ma lei ha continuato a fare stalking, a tormentare l’uomo e a minacciarlo.

Ora il gip del tribunale frentano, Massimo Canosa, su richiesta del pm Serena Rossi, ha firmato l’ordinanza di misura cautelare di divieto di avvicinamento alla vittima e ai suoi famigliari, con ulteriore divieto di comunicare con loro con qualsiasi mezzo. Oltretutto, anche la nuova compagna dell’uomo è stata fatta oggetto di particolari attenzioni da parte dell'indagata, con telefonate e violenza piscologica. Seguita e vista dagli agenti del commissariato, è andata anche a casa sua per raccontarle della pregressa relazione sentimentale avuta con l'ex. 

Ora si è cacciata in un bel guaio giudiziario.

Walter Berghella   

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 8671

Condividi l'Articolo