Lanciano. Schianto tra furgone e moto tra Marcianese e Follani: grave un ingegnere
GUARDA LE FOTO

Scontro tra un furgone e una moto, questo pomeriggio, a Lanciano (Ch), nel crocevia a forma di ypsilon tra le strade delle contrade Follani e Marcianese. Nell'impatto è rimasto gravemente ferito un ingegnere di Lanciano, trasportato all'ospedale di Pescara in codice rosso.

L'incidente poco dopo le 16. Il professionista, Antonio F., 61 anni, che abita nella zona, era bordo della sua Honda @ 150 e, dai primi rilievi, effettuati dalla Municipale di Lanciano, sembra, dai segni lasciati sull'asfalto, che abbia cominciato a scivolare con la motocicletta poco prima dell'impatto contro il Fiat Fiorino, guidato da R.B., del '47, del luogo.

Sul posto subito un'ambulanza e poi l'elicottero del 118, sul quale il ferito è stato caricato e trasferito d'urgenza al Santo Spirito a Pescara, dove è ricoverato. Ha un trauma cranico commotivo. Sul posto anche gli agenti del commissariato; mentre i vigili urbani stanno ricostruendo la dinamica.

Il furgone saliva verso Marcianese, dalla vecchia chiesetta procedeva in direzione della nuova. Nel fare la svolta a sinistra ha travolto il motociclo che arrivava dalla direzione inversa.

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto Andrea Franco Colacioppo

totale visualizzazioni: 14306

Condividi l'Articolo