Lanciano. Ladri notturni in azione in due bar del centro
GUARDA LE FOTO

Ladri in azione in due bar del centro, a Lanciano (Ch), la scorsa notte, intorno alle 4. Il primo locale ad essere stato preso di mira è il "Marghareth Cafè", situato in via Alberto Barrella. Qui i malviventi hanno forzato la porta d'ingresso ed hanno sottratto un televisore da 60 pollici, del valore di circa 1.200 euro, più i soldi che c'erano in cassa, meno di 500 euri. Hanno rovistato anche nel magazzino. Sono quindi fuggiti nell'oscurità. Il locale appartiene a Donato Travaglini. Ingenti i danni, che superano i mille euro. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Lanciano. 

L'altro furto è stato compiuto ai danni "Bar Civico 83", situato in viale Cappuccini, incrocio via Fagiani, di fronte alla chiesa di San Pietro. I furfanti hanno scardinato la porta situata sul retro. A quel punto è scattato l'allarme. Il titolare, Giuseppe Farina, di 34 anni, che gestisce l'esercizio pubblico assieme alla mamma Caterina, ha ricevuto un sms sul cellulare. Ha allertato i carabinieri e si è precipitato sul posto. Nel frattempo i ladri erano comunque riusciti ad entrare: hanno fatto in tempo ad aprire la cassa e a prendere il contenitore di plastica dei soldi, dove c'erano circa 400 euro. E sono fuggiti. "Li ucciderei...", sbotta in dialetto il commerciante. Sono in corso indagini. 

Alessandro Di Matteo

Le prime cinque foto, di Alessandro Di Matteo, si riferiscono al "Bar Civico 83"; le altre due, di Andrea Franco Colacioppo,  al "Margareth Cafè"

 

 

totale visualizzazioni: 7593

Condividi l'Articolo