Lanciano. 'Io ti ammazzo!'... Urla, sangue e mistero nella notte del centro storico
GUARDA LE FOTO

Una vicenda, al momento, dai contorni sfumati e indefiniti.

E' un mistero, anche per le forze dell'ordine, quello che è accaduto la scorsa notte nel centro storico di Lanciano, tra i quartieri Sacca e Civitanova, tra la zona di Santa Maria Maggiore e piazza Garibaldi. Di sicuro qualcuno è rimasto ferito, ad una mano, quella destra, durante una lite.

Questa la segnalazione fatta, da alcuni cittadini, al 112. "C'è un ragazzo ferito...", è stato detto ai carabinieri, intorno alle 5. I militari, giunti sul posto, con una pattuglia, non hanno trovato nessuno. Tranne un capannello di residenti e curiosi. E' arrivata anche un'ambulanza del 118, della Croce Rossa.

Testimoni hanno riferito di urla che, di colpo, all'alba, hanno squarciato il silenzio: "Ti ammazzo, io ti ammazzo!!!" Poi piu nulla. C'è stato un accoltellamento? Si attendono risposte dagli investigatori.

Sparse, a terra, sono rimaste chiazze di sangue. Tracce di sanguinamento anche sulla scalinata che conduce in Via degli Agorai. Sono in corso le ricerche del giovane che ha subito l'aggressione. 28 ago. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

Ha collaborato URANIO UCCI

Foto ANDREA FRANCO COLACIOPPO

 

totale visualizzazioni: 6703

Condividi l'Articolo