Lanciano. Incidente tra moto e trattore: due feriti, uno grave
GUARDA LE FOTO

Il trattore si stava immettendo sulla strada principale quando c'è stato l'urto con la moto.

L'incidente è successo questa mattina, intorno a mezzogiorno, sulla provinciale Lanciano-Fossacesia, in località Iconicella di Lanciano (Ch).

Il mezzo agricolo, guidato da un coltivatore, A.D.N., 63 anni di Lanciano (Ch), che aveva da poco scaricato uva nella vicina cantina sociale, era appena uscito dall'incrocio di località Villa Stanazzo e si trovava sulla provinciale, direzione Mozzagrogna (Ch). La moto, condotta da un uomo, An. S., del '48 di Mozzagrogna e con in sella anche una donna, Lo. A., 58 anni originaria di Tripoli e residente ad Aielli, nell'Aquilano, viaggiava nello stesso senso di marcia. Per ragioni al vaglio delle forze dell'ordine, c'è stata una collisione tra la Suzuki 600 e il trattore e la motocicletta è volata sull'asfalto, con gli occupanti scaraventati sulla strada.

Una carambola tremenda. E' stato il 72enne ad avere la peggio. Ha riportato trauma facciale e cranico commotivo maggiore. E' stato caricato sull'elicottero del 118, fatto intervenire dai sanitari arrivati con l'ambulanza, e trasportato, in codice rosso, all'ospedale a Pescara, dove si trova, in prognosi riservata. Anche la donna, meno grave, e rimasta sempre vigile, è stata ricoverata.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche la polizia e i vigili del fuoco. 02 ott. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto Andrea Franco Colacioppo

totale visualizzazioni: 10965

Condividi l'Articolo