Lanciano. Galeotto fu l'amore... Esce e viene arrestato e, dopo poche ore, riarrestato

Viene arrestato e poi, nello stesso giorno, riarrestato.

Doppio arresto in poche ore per Antonio B., 33enne, di Lanciano (Ch). Il giovane era sottoposto al regime della detenzione domiciliare per alcune condanne pregresse. L'altra notte si è allontanato da casa per incontrarsi in macchina con la sua fidanzata ma i carabinieri della compagnia di Lanciano, coordinati dal maggiore Vincenzo Orlando, impegnati in un servizio di controllo del territorio, avendone riscontrato che non era nella propria abitazione, si sono messi sulle sue tracce fino ad individuarlo mentre si trovava in auto con la ragazza.

Immediatamente bloccato, lui è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di 1,5 grammi di cocaina che teneva nella tasca dei pantaloni. E' stato quindi portato in caserma dove è stato dichiarato in arresto per il reato di evasione.

Ieri mattina, in tribunale, si è tenuta l’udienza di convalida, a seguito della quale è gli sono stati dati i domiciliari. La stessa sera, però, i carabinieri lo hanno nuovamente prelevato da casa e condotto in prigione a Vasto, essendo nel frattempo intervenuto un provvedimento del magistrato di sorveglianza dell’Aquila che ha disposto l’aggravamento della misura restrittiva a causa del mancato rispetto delle prescrizioni imposte e connesse al regime della detenzione domiciliare.

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 3126

Condividi l'Articolo