Lanciano. Coronavirus. Errata corrige di Pupillo: 'Nessun minorenne contagiato in città'

"Ho una buona notizia da darvi. Ieri mattina nel videomessaggio di aggiornamento sulla situazione contagi da coronavirus a Lanciano (Ch), vi ho informato della positività al Covid19 di tre minorenni, sulla base delle comunicazioni che ricevo in qualità di sindaco e massima autorità sanitaria comunale".

Così il sindaco di Lanciano, Mario Pupillo, in una nota in cui spiega che non c'è alcun minorenne con Covid 19 in città, mentre ieri aveva detto che c'erano tre ragazzine minorenni infettate. 

"Poco fa - afferma ancora - ho avuto dal Dipartimento di prevenzione della Asl2 la comunicazione con cui viene rettificata l'informazione originaria in quanto erronea: le tre minorenni nostre concittadine quindi non sono positive, ma in isolamento fiduciario domiciliare con sorveglianza attiva, poiché a stretto contatto con una persona, di altro comune, poi risultata positiva".

"Tiriamo tutti un sospiro di sollievo e continuiamo a raccomandare la massima attenzione alle misure di contenimento del contagio", conclude.

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1357

Condividi l'Articolo