Lanciano. Droga negli slip, nei guai due ventenni

Avevano nascosto la droga nelle mutande, ma sono finiti lo stesso nei guai. Due ventenni di Lanciano sono stati denunciati dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I ragazzi, G.F. e T.A., sono stati fermati dai militari durante un controllo. Erano nella zona di Viale delle Rose a Lanciano (Ch), a bordo di un’utilitaria di colore blu. "Sin da subito - spiegano le forze dell'ordine in una nota - mostravano un atteggiamento irrequieto e nervoso". Sono scattate le perquisizioni "che permettevano di rinvenire diverse dosi di marijuana, che i due avevano celato all’interno degli slip, tutte avvolte in cellophane e del peso complessivo di 10 grammi circa". La droga è stata sottoposta a sequestro e i due sono stati segnalati alla Procura.

Inoltre G.F., che era il conducente della vettura, "si rifiutava di essere sottoposto agli accertamenti" per vedere se era sobrio e per tale motivo si è visto sequestrare il mezzo, ritirare la patente ed è stato denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti, per il quale rischia l'arresto da sei mesi ad un anno e l'ammenda da 1.500 a 6.000 euro.

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 4664

Condividi l'Articolo