E’ stato un volo di oltre 10 metri, dal quarto piano di un palazzo Ater, in via Marciani, nel quartiere di Santa Rita a Lanciano ( Ch).
La scorsa notte, poco dopo l’una, C.M.M., 31 anni, romena, è precipitata a terra procurandosi un gravissimo politrauma. E' ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Pescara. Le sue condizioni sono molto gravi, ma non è in pericolo di vita secondo le valutazioni dei medici. Tra le lesioni più gravi ci sono diverse fratture, tra cui quella del bacino.
Ad allertare i soccorsi è stato il compagno F.B.M.. Sul posto sono giunti il 118, vigili del fuoco e Volanti della polizia.
Dai primi riscontri della polizia, diretti dal neo dirigente Dario Ricciardelli, coordinati dal pm Miriana Greco, emergerebbe in forma più consistente l’ipotesi di un tentato suicidio.
La vicenda resta comunque avvolta nel mistero che gli investigatori cercano di capire. Dinamica tutta da chiarire e per questo la polizia ha effettuato un sopralluogo in casa, acquisito le immagini delle telecamere della zona, sentiti condomini e vicini.
In commissariato Si sta approfondendo cosa sia realmente accaduto. 29 sett. 2024
WALTER BERGHELLA
@RIPRODUZIONE VIETATA