Diventa virale e spopola sui social - Whatapp, Facebook, YouTube - la rissa che si è consumata nella notte tra sabato e domenica a Lanciano (Ch), all'esterno di un locale situato tra viale delle Rose e il piazzale della vecchia stazione ferroviaria. 

Due i video che girano e in essi si vedono che, ad un certo momento, scoppia il parapiglia. Urla e strepiti e un ragazzo viene afferrato, bloccato e picchiato da uomini e donne. Poi, mentre è a terra malconcio, si avvicinano altre due ragazze che lo riempiono di calci. Nessuno è intervenuto in suo aiuto. 

Le violente scene, riprese con i cellulari, sono state poi state divulgate e spalmate sul web. Il giovane preso a pugni e a pedate, anche in volto, di 23 anni, è stato poi accompagnato al Pronto soccorso dell'ospedale "Renzetti", con la faccia tumefatta. Qui è stato medicato e suturato.

Sull'accaduto ci sono indagini da parte dei carabinieri di Lanciano (Ch) che stanno ricostruendo l'accaduto e acquisendo immagini, anche delle telecamere di videosorveglianza.  

@RIPRODUZIONE VIETATA

Il video è stato opacizzato a tutela della privacy delle persone

totale visualizzazioni: 17961

Condividi l'Articolo