Lanciano. Contro il guard rail con l'auto: ferita studentessa
GUARDA LE FOTO

Stava tornando con l'auto verso casa, dopo aver dormito da un'amica. Ma, per cause in corso di accertamento, è sbandata ed è finita contro il guard rail.

L'incidente si è verificato questa mattina sulla variante 84  Frentana, sull'ultimo ponte che si trova andando da Lanciano verso Castel Frentano. Jessica D.M., 19 anni, che vive a Sant'Eusanio del Sangro (Ch) era alla guida della propria Fiat Punto quando, per un colpo di sonno o per l'eccessiva velocità, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro il muricciolo e la barriera di protezione di profilato metallico che delimitano la strada.

Il botto è stato terribile. Il mezzo, che si è distrutto, dopo il colpo ha roteato su se stesso. Lei è rimasta incastrata tra le lamiere accartocciate ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Lanciano per tirarla fuori dalla vettura. 

Sul posto anche un'ambulanza e l'elicottero del 118, che non è potuto atterrare dato che non c'era lo spazio necessario. I medici si sono quindi calati col verricello per prestare i soccorsi. La studentessa, che ha appena sostenuto gli esami di maturità, è stata portata con l'ambulanza della Croce Rossa in ospedale a Lanciano e successivamente, per i vari traumi riportati, trasferita in elicottero a Pescara. 

Sull'accaduto indagano i carabinieri di Lanciano, che hanno effettuato i rilievi di legge.

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto Andrea Franco Colacioppo

totale visualizzazioni: 18040

Condividi l'Articolo