Lanciano. Incidente in Via per Treglio. Auto contro camion: ragazza ferita
GUARDA LE FOTO

Violento incidente questa mattina sulla provinciale per San Vito, in contrada Mozzoni di Treglio (Ch).

L'impatto è stato tra un'auto, una Volkswagen T-roc, condotta da una ragazza di 22 anni, G. S., di Chieti, operatrice socio sanitaria che stava andando a prendere servizio in ospedale. Lei procedeva verso il centro di Lanciano e un camion che andava nella direzione opposta.

Da una prima ricostruzione delle forze dell'ordine risulta che la vettura, sbandando, abbia invaso la corsia opposta e sia finita contro il mezzo pesante, guidato da A.C., 42enne molisano, di Mafalda. Tremendo lo schianto, con la macchina che, nell'urto, accartocciata e distrutta, è stata scaraventata nella campagna circostante, sotto gli ulivi. La donna è rimasta incastrata tra le lamiere ed è stata liberata dai vigili del fuoco. Anche l'autocarro è andato fuori strada. 

Immediati i soccorsi. Sul posto l'ambulanza del 118 e i carabinieri della compagnia di Lanciano. La giovane, che ha avuto la peggio, che è politraumatizzata, è stata traferita in elicottero all'ospedale di Chieti, dove è stata ricoverata. L'uomo invece è stato trasportato al Pronto soccorso del "Renzetti" di Lanciano. 31 mar. 2021

RIPRODUZIONE VIETATA

Foto Andrea Franco Colacioppo

totale visualizzazioni: 18750

Condividi l'Articolo