Incidente a San Vito. Perde il controllo della moto e si schianta contro un muro

Ha perso il controllo della motocicletta che stava guidando e si è schiantato contro un muro che si trovava sul lato opposto della strada.

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio sulla statale 16, in località San Fino nel comune di San Vito Chietino.

A bordo della sua Ducati, un 37enne di Lanciano (Ch), S.D., stava percorrendo l'Adriatica, sulla Costa dei Trabocchi. Da Fossacesia procedeva in direzione Ortona, quando, nei pressi dell'Eremo Dannunziano, per ragioni al vaglio delle forze dell'ordine, ha sbandato ed è finito contro uno degli alti muri di contenimento che, in quella zona, delimitano l'arteria. 

Il giovane, che indossava il casco, catapultato sull'asfalto, è rimasto ferito. Ha sbattuto la testa, riportando un trauma commotivo chiuso. E' stato soccorso dagli operaotri del 118 e trasportato all'ospedale di Pescara in elicottero.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Ortona (Ch), in particolare della stazione di Fossacesia (Ch) per i rilievi di legge; i vigili del fuoco di Lanciano, intervenuti per mettere in sicurezza il mezzo che perdeva benzina e la polizia urbana di San Vito, per la viabilità. 27 apr. 2023

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 10575

Condividi l'Articolo