Incidente nella notte sulla Fondovalle Sangro a Fossacesia: perde la vita giovane donna
GUARDA LE FOTO

Lo schianto terribile, in solitaria, con l'auto, tra la Fondovalle Sangro e l'ingresso "Val di Sangro" del casello dell'A14, e più tardi il decesso.

Incidente mortale, la scorsa notte, in territorio di Fossacesia (Ch). A perdere la vita Serena Manzo, 27 anni compiuti lo scorso 2 agosto, di Pescara. Era alla guida di una Ford Focus, di proprietà di terzi, e stava tornando a casa. 

La vettura, per ragioni al vaglio delle forze dell'ordine, forse a causa della velocità sostenuta, è sbandata, ed è finita contro il guard rail, distruggendo le barriere protettive, sia della statale che dell'accesso all'autostrada, che probabilmente la vittima voleva imboccare. Erano le 00.25.

Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Ortona (Ch).

Macchina squarciata, abitacolo devastato, vetri spaccati: tanto è stato violento lo scontro che il motore è stato scaraventato fuori dal mezzo, sull'asfalto.

La ragazza, che era stata ospite da amici a Castel Frentano (Ch), è stata trasportata, in condizioni disperate all'ospedale di Pescara, ma non ce l'ha fatta. Intorno alle 5, dopo alcune ore di agonia, il cuore ha smesso di battere. Le gravissime lesioni riportate non le hanno dato scampo.

La donna, nipote del noto gallerista Cesare Manzo, scomparso nel 2019, non aveva documenti personali con sé e per ciò, stamattina, all'obitorio di Pescara, c'è stato il riconoscimento della salma da parte dei familiari, per accertarne l'identità. 13 ago. 2025

SERENA GIANNICO

@RIPRODUZIONE VIETATA 

 

totale visualizzazioni: 18511

Condividi l'Articolo