Incidente in A14 tra Ortona e Lanciano. Otto i mezzi coinvolti. Code. Caselli chiusi
GUARDA LE FOTO

Chiuso il tratto dell'autostrada A14 compreso tra i caselli di Pescara Sud o Francavilla al Mare (Ch) e Lanciano (Ch), in direzione Sud, per un incidente, avvenuto, alle 18.30, al chilometro 405, che ha coinvolto otto mezzi.

"A causa dei lavori di messa in sicurezza in corso sui cavalcavia - racconta Camillo Del Romano, di Lanciano (Ch), orgnizzatore di eventi di moda e  del concorso di "Miss Italia", che si è trovato sul posto - si era formata una colonna di automobili, che erano ferme. All'improvviso, su di esse, è piombata una vettura bianca, guidata da una signora e che, nello schianto, si è capovolta. A seguire diversi tamponamenti. Sembrava l'apocalisse...". Sul posto diverse ambulanze e carri attrezzi. 

Nello scontro sono rimasti feriti in tre e, secondo le prime informazioni, le loro condizioni non sarebbero gravi. Si sono formate code di oltre  tre chilometri. Sono  arrivati i mezzi di soccorso, la polizia stradale e il personale di Autostrade per l'Italia.

Gli interventi sono stati coordinati dal Coa (Centro operativo autostradale) di Città Sant'Angelo (Pescara). La società autostradale, agli automobilisti che da Ancona sono diretti verso Bari, consiglia, dopo l'uscita obbligatoria di Pescara Sud, di procedere lungo la statale 16 Adriatica e rientrare in A14 alla stazione di Lanciano. 

GUARDA IL VIDEO DELL'INCIDENTE

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto Camillo Del Romano

totale visualizzazioni: 10691

Condividi l'Articolo