Incidente a Vasto. Schianto tra furgone e moto: muore un29enne
GUARDA LE FOTO

Incidente stradale mortale, nella tarda mattinata, a Vasto (Ch), sulla statale 16.

L'impatto, frontale e molto violento, è stato, all'altezza dell'Hotel Rio, tra un furgone e una motocicletta che si è spezzata. 

Il giovane in sella alla due ruote è deceduto subito. I sanitari del 118, intervenuti nel giro di pochi minuti, hanno potuto solo constatarne il decesso: inutile ogni tentativo di rianimarlo.

La vittima, che era sulla sua Suzuki Gsx, è Luca Zinni, 29 anni, di Casalbordino (Ch). Lo scontro è stato con un Fiat Doblò Maxi, condotto da C.P, 40 anni, rimasto illeso.

Le indagini sono state affidate alla polizia locale, che dovrà anche ricostruire la dinamica. Il traffico, dopo lo schianto, ha subito rallentamenti. I mezzi sono stati posti sotto sequestro. 

Il sindaco di Casalbordino, Filippo Marinucci, a nome di tutta l'amministrazione comunale, fa sapere: "L'intera comunità di Casalbordino si stringe al dolore che ha colpito la mamma Marisa, il fratello Tommaso e lo zio Luigi per la tragica morte del caro Luca. Un altro centauro muore sulle strade della limitrofa Vasto lasciandoci nello sconcerto. Nelle ore del funerale sarà proclamato il lutto cittadino". 19 giu. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

 

totale visualizzazioni: 2825

Condividi l'Articolo