Incendio in negozio di parrucchiere nel quartiere Santa Rita a Lanciano
GUARDA LE FOTO

Un incendio, la scorsa notte, ha danneggiato gravemente uno storico negozio di parrucchiere e barberia in via Vincenzo Bellisario, nel quartiere Santa Rita a Lanciano (Ch).

Le fiamme si sono sviluppate all’interno del locale nelle ore di chiusura. Questa mattina, intorno alle 8, il locale è stato trovato dal titolare, andato ad aprire, completamente annerito.

L’uomo, compresa della situazione, ha subito allertato i vigili del fuoco. Quando la squadra è arrivata sul posto, però, il rogo si era già placato: secondo le prime ricostruzioni, le fiamme si sarebbero spente autonomamente una volta esaurito l’ossigeno all’interno dei locali.

Accertamenti sulle cause dell'incendio, che, una volta innescato, si sarebbe propagato, sciogliendo diverse attrezzature, utensili in plastica e causando danni agli arredi e ai muri.

"Già da ieri sera - dicono alcuni condomini della palazzina in cui si trova l'attività commerciale - si avvertiva odore acre di bruciato provenire dall'interno".

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Lanciano, che hanno avviato verifiche. 20 n ov. 2025

@RIPRODUZIONE VIETATA

Ha collaborato GAETANO D'ALESSANDRO

totale visualizzazioni: 10423

Condividi l'Articolo