Schianto tra furgone e auto a Fossacesia: macchina si ribalta, ferita una donna
GUARDA LE FOTO

Schianto tra un furgone e un'automobile, nella tarda mattinata di oggi, a Fossacesia (Ch).

L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30, alla rotonda tra via Mediana, via Fonte delle Cave e la ex statale per il Sangro, ora provinciale.

I mezzi hanno imboccato la rotatoria e l'impatto è stato causato da una mancata precedenza, come hanno accertato i carabinieri della locale caserma e della compgnai di Ortona, che hanno effettuato i rilievi. Il furgone, condotto da un commerciante del posto, F.D.S., trasportava frutta e verdura e tornava dal mercato. La macchina, invece, una Ford Ecosport, era guidata da una donna di Sant'Eusanio del Sangro (Ch). L'urto è stato terribile: la vettura, nello scontro, si è rovesciata ed è stata catapultata, distruggendosi, tra il recinto e l'ingresso di un'abitazione e dell'impresa agricola Sangro Food. 

Subito è stato dato l'allarme. Sul posto un'ambulanza del 118 che ha trasportato la signora, che nel capitombolo ha avuto la peggio, al Pronto soccorso dell'ospedale di Lanciano (Ch) per esami ed accertamenti. Le sue condizioni non sono preoccupanti. 13 lug. 2022

@RIPRODUZIONE VIETATA

Si ringrazia il gruppo Facebook "Striscia Fossacesia informa" per una delle foto

totale visualizzazioni: 9667

Condividi l'Articolo