Donna trovata morta a Lanciano: è giallo. Si fa largo l'ipotesi omicidio
GUARDA LE FOTO

È giallo sulla morte di una donna di 60 anni di Lanciano (Ch).

Anna Maria D’Eliseo, collaboratrice scolastica alle elementari "Eroi Ottobrini", è stata trovata impiccata, alle 13.10 nel garage-cantina della propria abitazione, una villa circondata dal verde, in contrada Iconicella 325/b.

A dare l’allarme è stato il marito Aldo Di Nunzio, 70 anni, conosciutissimo ex vigile del fuoco di Lanciano. A quel punto sono scattate le indagini da parte dei carabinieri.

Tra i due i rapporti non erano buoni ed erano peggiorati negli ultimi tempi: "Lui la maltrattava in continuazione, era molto geloso della moglie", dichiara un parente ad Abruzzolive.tv. 

Per via di queste circostanze la Procura, con il pm Serena Rossi, ha aperto una inchiesta per capire se la donna si sia tolta la vita, come le apparenze fanno sembrare, o se sia stata ammazzata o istigata a suicidarsi.

Il coniuge è stato portato in caserma. Sul luogo della tragedia gli investigatori (GUARDA IL VIDEO) con il Reparto scientifico e il medico legale Cristian  D’Ovidio. La salma è stata portata via intorno alle 21, all'obitorio di Chieti, dove verrà eseguita l'autopsia. 15 lug. 2022

SERENA GIANNICO e ALESSANDRO DI MATTEO

@RIPRODUZIONE VIETATA

 

totale visualizzazioni: 19800

Condividi l'Articolo